Nuove tradizioni di gusto

Assaporare la polenta è un viaggio nel tempo, attraverso sapori tramandati di generazione in generazione. Dal calore delle nostre radici alla scoperta di emozioni inattese.

03

Nuove tradizioni
di gusto

Assaporare la polenta significa immergersi in un flusso di ricordi unici che rivivono nella sua fragranza e nella sua bontà. E’ un viaggio nel tempo, che prende forma attraverso profumi e sapori, con tutte le sfumature delle regioni italiane, ricreando per ognuno atmosfere familiari calde ed intense.
Ricordi di un tempo dove la polenta riuniva le famiglie e gli amici intorno a grandi tavolate dove regnava l’allegria, in momenti indimenticabili. Polenta Valsugana, spettatrice e artefice di questa unione in cucina, è protagonista di questi momenti con tutto l’inconfondibile sapore della tradizione.

Scopri le ricette della tradizione
La gamma di Polenta Valsugana si è recentemente arricchita di importanti novità.

Polenta Valsugana con farina di mais integrale: fonte di fibre, gustosa e ricca di sapore grazie alla lavorazione dei chicchi interi.

Polenta Valsugana ai 5 Cereali: una ricetta nel segno del sapore.
Creata per unire la tradizione della polenta di mais a diverse varietà di chicchi come il riso, il grano saraceno, la quinoa e l’amaranto.

Polenta Valsugana Taragna: fedele alla ricetta originaria, è composta da una miscela di farina di mais e grano saraceno. Il suo gusto intenso e il profumo caratteristico si abbinano perfettamente ai formaggi.
Polenta Valsugana, così pratica e versatile, è la base perfetta per sperimentare in cucina ricette sempre diverse. Grazie alla sua bontà e alla sua versatilità Polenta Valsugana si presta a ricordare la sapienza che le nostre nonne usavano in cucina e allo stesso tempo a creare quotidianamente ricette adatte alla nostra vita contemporanea, in equilibrio tra gusto, frenesia e voglia di novità.
Con Polenta Valsugana la bontà della tradizione si rinnova ogni giorno per creare nuove tradizioni di gusto.